Nuovo tutorial ;D

27.10.2013 14:26

BUOOOOOOOOON GIORNO RAGAZZE!

ECCOCI QUI CON 2 NUOVI TUTORIAL DA SERA.

SPERIAMO DI ESSERVI STATE UTILI.

 

TRUCCO AUDACE

 

Devo ammettere che il blu non è un colore che mi dona particolarmente, ma lo amo! e amo realizzare trucchi con questo colore.

Per questo trucco ho utilizzato:

-correttore "stroke of light" di bareminerals

(questa marca è reperibile da Sephora, ma anche su internet e su QVC);

-Fondotinta minerale "medium beige" sempre di bareminerals;

-cipria "matte" di neve cosmetics;

-terra kiko la n°103;

-NON HO UTILIZZATO BLUSH.

- Primer di kiko;

- Ombretto cotto n°202 PUPA VAMP;

- Ombretto celestino chiarissimo di una palette del 15-18!( :P );

-ombretto blu intenso "inchiostro" di neve cosmetics;

-Ombretto grigio scuro con riflessi blu "incubo" di neve cosmetics;

- Matita per sopracciglia della NYC N°922 "Dark Brown";

- Matita occhi blu "Zaffiro" neve cosmetics,

- Eyeliner essence "Liquid ink";

- Mascara essence "I <3 EXTREME";

-Rossetto "russian red" M.A.C.

COME HO FATTO

Per prima cosa naturalmente ho creato la base evitando però di mettere il correttore che andremo ad applicare in seguito, quindi fondotinta minerale, terra e cipria. Una volta finita la base ho preso un pennello occhi a lingua di gatto,l'ho bagnato e l'ho "pucciato" nell'ombretto dorato della pupa. Il fatto che il pennello fosse stato bagnato ha reso immediatamente l'ombretto più intenso e l'ho applicato dall'angolo interno dell'occhio fino a metà della palpebra mobile.

Successivamente ho applicato l'ombretto celestino nell'altra metà della palpebra e ho sfumato con un pennello il punto d'incontro tra i due ombretti.

In seguito ho applicato nella parte più esterna dell'occhio, l'ombretto "inchiostro"che ho poi sfumato con il celestino e che ho applicato anche nella rima inferiore esterna dell'occhio. Non ho però definito la piega e la parte più esterna dell'occhio perchè per questa operazione ho utilizzato l'ombretto "incubo" che ho applicato nella piega e nella parte esterna sfumandolo ben bene. Adesso applico il correttore sulle occhiaie.

In seguito ho applicato la matita "zaffiro" nella rima interna inferiore e superiore e subito dopo l'eyeliner solo nell'attaccatura delle ciglia superiori.

Per finire ho piegato le ciglia, ho aggiunto tanto ma tanto mascara e il bellissimo rossetto della M.A.C.

Spero che il tutorial vi sia piaciuto.

Un bacio (Valeria).

 

TRUCCO AUTUNNALE

COME HO FATTO

Per prima cosa ho fatto la base.

Ho applicato il correttore della Bareminerals e il fondotinta minerale anch'esso della Bare minerals.Successivamente ho applicato la terra della kiko n°103 e il blush della NYX N°24.

Come base sulla palpebra mobile ho steso l'ombretto in crema Pupa Vamp n°200;

Per fissarlo ho applicato sopra un ombretto grigio della palette sleek "I-Divine" e poi sopra questo ho steso l'ombretto in crema prugna della benefit cosmetics "stiletto";

Nella piega ho applicato l'ombretto nero nempre della sleek e l'ombretto viola "shopping" di Neve cosmetis e ho sfumato il tutto; Nell'angolo interno dell'occhio ho applicato l'ombretto cotto della Pupa Vamp n°102;

Ho concluso son una riga di eyeliner nero della Essence, una riga di matita color prugna sulla rima interna ed esterna inferiore dell'occhio e con taaaaaanto mascara nero. Ultimo ma non per importanza la tinta color prugna della NYC.

 

SPERO CHE LA MIA IDEA VI SIA PIACIUTA. UN BACIO (ILENIA)

E CON QUESTO E' TUTTO..

ALLA PROSSIMA ;D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-